News

[All] Gli Stati Uniti investono più di 10 miliardi di dollari per garantire a studenti, famiglie e scuole la connessione internet.

[mk_padding_divider size=”20″] La FCC (Commissione Federale per le Comunicazioni) ha annunciato due progetti, entrambi per garantire anche alle persone in difficoltà l’accesso a internet e all’uso della tecnologia. Circa 3 miliardi di dollari saranno destinati al fondo per aiutare le famiglie, mentre circa 7 miliardi saranno destinati a scuole e biblioteche. In […]


[mk_padding_divider size=”20″]

La FCC (Commissione Federale per le Comunicazioni) ha annunciato due progetti, entrambi per garantire anche alle persone in difficoltà l’accesso a internet e all’uso della tecnologia. Circa 3 miliardi di dollari saranno destinati al fondo per aiutare le famiglie, mentre circa 7 miliardi saranno destinati a scuole e biblioteche.

In Italia la digitalizzazione e la connettività vanno a rilento, e il superamento delle difficoltà passa sempre dalle tasche di chi deve utilizzare il servizio. E anche quello che non paghiamo di tasca, lo paghiamo in competitività delle nostre imprese e a scapito del nostro futuro più grande: i giovani.

A quando un progetto di investimento “serio”?

Leggi qui la notizia: Link

[mk_padding_divider size=”20″]

Similar posts

Get notified on new marketing insights

Be the first to know about new B2B SaaS Marketing insights to build or refine your marketing function with the tools and knowledge of today’s industry.